Quando la nona stagione di Will & Grace riemergerà brevemente dalla pausa invernale il 5 dicembre, lo farà con il primo, grande speciale di Natale in costume della serie. Un vero e proprio Canto di Natale ambientato nella New York del 1912.

Nell’episodio speciale i protagonisti saranno catapultati nel passato, seguendo peraltro una strana legge del contrappasso. Will sarà il ricchissimo Billem Van Williams, sposato con Grace / Fanny Van Williams (ma chiaramente interessato agli uomini), mentre Karen sarà la poverissima Karolyn O’Malley (madre di ben sette figli), che accoglie nella sua casa Jack / John Patrick McGee, marinaio irlandese che va a letto con gli uomini solo quando si trova in mare aperto.

Sono state diffuse le prime immagini ufficiali della puntata, nella quale vediamo anche Leslie Jordan nei panni di un Beverly Leslie del passato. Nelle foto troviamo anche le elaboratissime scenografie realizzate per la puntata, e scopriamo un tenero tributo a Debbie Reynolds: un dipinto (che ora campeggia nella writers room) ispirato al suo classico personaggio in The Unsinkable Molly Brown.

Potete vedere le foto qui sotto:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Will & Grace nella nostra scheda.

 

Fonte: TV Guide