William Shatner, durante il New York Comic-Con, ha ammesso di essere terrorizzato all’idea di andare nello spazio.
L’attore, conosciuto dal pubblico televisivo per il ruolo del Capitano Kirk in Star Trek, ha raccontato:

Il mio amico Jason Erhlick è venduto da me un’anno e mezzo fa e ha detto che stava vedendo questi razzi con le persone che andavano nello spazio. E che sarebbe stato fantastico se il Capitano Kirk fosse coinvolto. E ho risposto ‘Jason, per carità di dio, amico. A nessuno importa se il Capitano Kirk va nello spazio. Era 55 anni fa. ma sto bene, forse dovrei andare nello spazio?’.

Dopo molta attesa si è poi iniziato a parlare seriamente della possibilità di compiere un viaggio nello spazio dopo l’emergenza Covid e l’impresa compiuta da Jeff Bezos.

Shatner, che ha 90 anni, ha dichiarato di fronte ai fan:

Non voglio essere il più anziano ad andare nello spazio.

L’attore ha poi parlato del suo viaggio con destinazione Texas per prepararsi al volo spiegando che ricorda quando nel 1986 gli astronauti a bordo del Challenger sono morti nonostante avessero detto che tutto stava andando bene. Il protagonista di Star Trek ha sottolineato:

E sto pensando ‘Sto andando su un razzo e la nostra migliore ipotesi è che dovrebbe andare bene?’. Sono terrorizzato. Sono il Capitano Kirk e sono spaventato. Non lo sono realmente, lo sono. Arriva e se ne va. Sto progettando di appoggiare il naso alla finestra non appena sono nello spazio e la mia unica speranza è che non vedrò qualcuno che sta guardando me.

Che ne pensate del fatto che William Shatner sia spaventato all’idea di compiere un viaggio nello spazio? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline