Lucca Comics & Games 2022, ha annunciato gli appuntamenti dell’Area Movie a cura di QMI, e tra i momenti imperdibili ci sarà anche l’incontro con gli interpreti della serie Willow, grazie alla collaborazione con Disney+.

I fan devono segnare nei propri calendari la data di martedì 1 novembre, giorno in cui i membri del cast di Willow Amar Chadha-Patel, Erin Kellyman ed Ellie Bamber presenteranno dei filmati esclusivi dell’epica serie fantasy con una sensibilità moderna e incontreranno il pubblico per un Q&A.

WILLOW: LA TRAMA

Serie fantasy epica con una sensibilità contemporanea, ambientata in una terra incantata dalla bellezza mozzafiato, Willow vanta un cast internazionale eterogeneo con Jonathan Kasdan, Ron Howard, Wendy Mericle, Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan in veste di produttori esecutivi. La storia ebbe inizio con un aspirante mago di un villaggio Nelwyn e una bambina destinata a unire i regni, che insieme contribuirono a distruggere una regina malvagia e a bandire le forze dell’oscurità. Ora, in un mondo magico in cui prosperano brownies, stregoni, troll e altre creature mistiche, l’avventura continua: un improbabile gruppo di eroi parte per una pericolosa missione in luoghi lontani dalla propria casa, dove devono affrontare i propri demoni interiori e unirsi per salvare il proprio mondo.

La serie farà il suo debutto in streaming su Disney Plus il 30 novembre.

Che ne pensate dell’arrivo del cast di Willow al Lucca Comics & Games 2022? Lasciate un commento!

Fonte: Comunicato stampa Lucca Comics & Games 2022

I film e le serie imperdibili