Nel cast della serie Willow, progetto prodotto per Disney+, dovrebbero esserci Erin Kellyman, Cailee Spaeny, ed Ellie Bamber. Per ora la produzione non ha rivelato i dettagli relativi ai ruoli che dovrebbero interpretare le giovani attrici.

Lo show realizzato per la piattaforma di streaming dovrebbe essere ambientato anni dopo il film originale e introdurrà dei nuovi personaggi rispetto al cult arrivato nei cinema nel 1988.

Kellyman è recentementa apparsa nella miniserie della BBC Les Misérables, Spaeny fa parte del cast della serie limitata Devs e Bamber apparirà prossimamente in The Serpent.

Disney+ ha ordinato la serie un mese fa e nel cast ci sarà anche l’attore Warwick Davis. Alla regia del pilot ci sarà Jon M. Chu, coinvolto anche come produttore esecutivo. Jonathan Kasdan e Wendy Mericle saranno showrunner. Ron Howard, regista del film che a luglio aveva aggiornato i fan svelando che si era alla ricerca delle location perfette, avrà invece il ruolo di produttore esecutivo e nel team ci sono anche Bob Dolman, Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan.

Le riprese si svolgeranno nel 2021 in Galles, nei luoghi dove era stato realizzato il lungometraggio.

Che ne pensate dell’arrivo nel cast di Willow di Erin Kellyman, Cailee Spaeny, Ellie Bamber? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili