Willow: lo showrunner commenta il cameo di Kevin Pollak

Willow Pollak
Willow
ideata da Jonathan Entwistle
Disney Plus
Dal 30 novembre 2022 su Disney Plus

Nel quinto episodio della serie Willow si assiste a un cameo di Kevin Pollak e lo showrunner ha ora commentato la sua partecipazione al progetto.

Jonathan Kasdan ha spiegato, parlando dell’apparizione nella serie di Rool dopo la sua presenza nel film:

Certamente volevo di nuovo i Brownie. Amo Kevin. Sono sempre stato un suo enorme fan, in particolare di Kevin Pollak in I soliti sospetti. Lo ritengo una figura importante nella mia vita. Sapevo che desiderava tornare e volevo dare alle persone la gioia di vedere quel personaggio ritornare.

Lo sceneggiatore ha però ammesso che avrebbe voluto riportare in scena anche Franjean, interpretato da Rick Overton, e dare maggior spazio ai Brownie:

Ma la verità è che nessun elemento tecnico di Willow rappresenta una sfida più grande rispetto ai Brownie e a renderli credibili e dare loro un aspetto ragionevolmente buono. E nella prima stagione di uno show come questo, ti limita per quanto riguarda quello che puoi fare. Ed è stata una battaglia coinvolgerli, e li volevo realmente.

I personaggi potrebbero però apparire in un secondo capitolo della storia:

Rappresenta sempre una sfida tecnica. La qualità degli effetti che viene richiesta dal pubblico ora è una vera sfida da affrontare settimana dopo settimana quando stai cercando di renderla interattiva e grandiosa. Ma, ad esempio, posso dirvi che nella versione originale del pilot, quando i Bone Reaver attaccano il gruppo, su ognuna delle spalle di Toth, c’era un piccolo Brownie seduto lì e che dava in un certo senso le indicazioni su dove andare. Quindi c’è sempre stata l’intenzione di aggiungere quell’elemento. Amo la portata di quello show e quel tipo di personaggio.

Che ne pensate del cameo di Kevin Pollak nella serie Willow? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: io9

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.