Wizards: Guillermo del Toro annuncia che la serie debutterà in estate

Wizards
Wizards, la serie animata che concludere la storia raccontata in Tales of Arcadia, arriverà sugli schermi di Netflix in estate, come ha rivelato via Twitter Gullermo del Toro.

Il racconto è ambientato ad Arcadia che all’esterno sembra una città normale, ma che nasconde in realtà un mondo magico e mistico in cui si svolgono scontri tra creature incredibili come troll, alieni e stregoni. La trilogia della DreamWorks comprende Trollhunters, 3Below e ora Wizards.

Le puntate inedite uniscono i tre mondi di troll, alieni e stregoni che sono stati attirati ad Arcadia, dando vita a una battaglia apocalittica per il controllo della magia che determinerà il destino di queste dimensioni sovrannaturali.

Il progetto è stato creato da del Toro in collaborazione con Marc Guggenheim, Rodrigo Blaas, Chad Hammes e Christina Steinberg.

Che ne pensate dell’arrivo in estate di Wizards? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.