Wolf Like Me, la serie con star Josh Gad e Isla Fisher disponibile in Italia su Prime Video, ha ottenuto il rinnovo per la stagione 2.
Il progetto ideato da Abe Forsythe ha ottenuto la fiducia di Peacock e Susan Rovner, a capo di NBCUniversal Television and Streaming, ha dichiarato:

Siamo entusiasti per il fatto che la storia d’amore unica e ad alto rischio di Wolf Like Me abbia conquistato gli spettatori di Peacock. Le interpretazioni apprezzate dalla critica di Josh e Isla in questa amata dramedy romantica sono state squisite e non vediamo l’ora di scoprire cosa Abe Forsythe e i nostri partner di Made Up Stories ed Endeavor Content hanno in serbo per la seconda stagione.

Forsythe ha aggiunto:

Sono elettrizzato nel continuare la storia di Mary e Gary entrando nella prossima fase della loro relazione, specialmente considerando che la posta in gioco non potrebbe essere più alta. Sapere che abbiamo un pubblico coinvolto nella loro storia è per noi un sogno che diventa realtà. La nostra troupe sta già divertendosi molto costruendo sulla base di ciò che abbiamo creato con la prima stagione e non vedo l’ora che tutti possano viverla insieme ai nostri personaggi.

La sinossi della prima stagione era la seguente:

Nei sobborghi di Adelaide, Australia meridionale, il vedovo Gary (Josh Gad) vive con sua figlia Emma (Ariel Donoghue) ed entrambi, soffrendo per la perdita della madre di Emma, faticano a stringere un legame. Una mattina la loro auto viene tamponata da una Jeep che non ha rispettato il semaforo rosso. Emma ha un attacco di panico sul ciglio della strada e viene consolata da Mary (Isla Fisher), la proprietaria della Jeep, che con sorpresa di Gary è in grado di calmare Emma come lui non è mai riuscito. Pochi giorni dopo, Gary e Mary si vedono per un appuntamento e iniziano a conoscersi, ma Mary è riluttante a parlare di sé e quando si rende conto che sta per calare la sera, se ne va frettolosamente. Diventa chiaro che la ragazza nasconde un oscuro segreto che non riesce a rivelare a nessuno, ma dopo un altro incontro casuale, Gary si imbatte accidentalmente nel suo oscuro segreto e scappa terrorizzato. Ciò nonostante, le loro strade continuano a incrociarsi e senza dubbio una forza più grande di loro sembra volerli far incontrare di nuovo.

Che ne pensate? Siete felici che Wolf Like Me abbia ottenuto il rinnovo per la stagione 2?

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili