Wonder Girl, la nuova serie tratta dai fumetti della DC che era in fase di sviluppo per The CW, non verrà realizzata. Il progetto era stato creato da Joëlle Jones e nel team della produzione c’erano Dailyn Rodriguez, che aveva firmato la sceneggiatura del pilot, e Berlanti Productions.

Al centro della trama avrebbe dovuto esserci Yara Flor, una ragazza che è nata da una guerriera amazzone e una divinità del fiume brasiliana. La giovane scopre di essere Wonder Girl e, con il suo nuovo potere, deve combattere le forze del male che vogliono distruggere il mondo. La serie avrebbe raccontato le origini del personaggio che, nei fumetti, diventa poi Wonder Woman.

La serie avrebbe dovuto portare sugli schermi la prima supereroina di origine latino-americana. Rodriguez ha però annunciato via Twitter:

Alcune notizie tristi. Per tutte le persone che me lo stanno chiedendo, Wonder Girl non ha ottenuto il via libera alla produzione da parte di The CW. Ero davvero orgogliosa dello script che ho scritto. Avrei voluto condividere con voi il mondo che ho creato, ma sfortunatamente non era destino. Grazie a tutti per l’entusiasmo. Significava molto per me.

Siete dispiaciuti che Wonder Girl non diventerà una serie tv per The CW? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV