James Ponsoldt potrebbe dirigere alcuni episodi di Wonder Man, una delle nuove serie tv dei Marvel Studios, affiancando il regista già confermato Destin Daniel Cretton.

Secondo un nuovo report di Discussing Film, il regista di The Spectacular Now e Shrinking dirigerà un numero non ancora definito di episodi di Wonder Man. Affiancherà nel compito Destin Daniel Cretton, che sta dirigendo e producendo esecutivamente lo show per l’accordo di esclusività con Marvel Studios.

Ovviamente vi invitiamo ad aspettare una conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios prima di dare per ufficiale la notizia.

Lo show avrà al centro Simon Williams, ovvero Wonder Man. Tra le pagine dei fumetti il personaggio è il figlio di un industriale benestante la cui società affronta periodi difficili a causa della competizione con le Stark Industries di Tony Stark. Williams allora accetta un’offerta dal malvagio Barone Zemo che gli dà dei superpoteri, tra cui la super forza e durabilità. Dopo aver lottato contro gli Avengers più volte, Wonder Man entra tra le loro fila.

Alla regia della serie ci sarà Destin Daniel Cretton, mentre a capo del team di sceneggiatori sarà impegnato Andrew Guest, co-produttore di Hawkeye.

Nel cast degli episodi ci sarà anche Ben Kingsley che riprenderà la parte dell’attore fallito Trevor Slattery, apparso nei film Iron Man e Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios