Scott Rosenbaum, produttore esecutivo di “V“, era presente al WonderCon, dove ha parlato dei piani per un eventuale terza stagione della serie remake dell’ABC: “al momento non so ancora nulla di una terza stagione, ma sono eccitato per le possibilità che il finale della seconda ha lasciato aperte,” ha detto il produttore.

visitors_new_logo“V si è avvicinato a ciò che io avrei voluto. Siamo in una situazione in cui c’è una vera resistenza umana che ha qualche possibilità di sconfiggere i Visitors. Prima c’era solo un gruppetto di quattro o cinque persone, con un prete e un’agente dell’FBI. L’unica possibilità che hanno è con un complesso militare alle spalle. Mi piace.”

Rosenbaum ha spiegato che i personaggi sono stati portati ai loro limiti, cosa che può rendere il dramma ancora più grandioso.

“Ho spinto i personaggi a un punto emotivo di cui sono fiero. Erica scoprirà che suo figlio è stato ucciso e ciò comporterà per lei qualcosa di interessante da vedere. Altri personaggi sono morti, Anna sa di essere stata tradita, la sua vera figlia è rinchiusa in una prigione e c’è la possibilità che altri Visitors si rivoltino contro la loro leader. Ora che abbiamo visto i Visitors possiamo vederne molti di più. C’è un’intera parte di mitologia, circa la seconda parte del loro piano, che possiamo ancora esplorare. Non voglio dire molto perchè sarà divertente da guardare.”

Il produttore ha anche parlato dell’andamento degli episodi, in termini di coinvolgimento:

“Avremo un passo regolare nello show, simile agli ultimi episodi. Manterremo un stile che preferisco da scrittore e che fino a ora non abbiamo potuto avere. Da sceneggiatore preferisco i toni dell’ultimo episodio anzichè quello precedente: ci era stato chiesto di rallentare le cose. Non ero convinto che quello fosse il modo migliore per fare le cose, ma ho fatto il meglio che ho potuto. Non posso aspettare, sono eccitato per la potenziale terza stagione.”

La seconda stagione è andata in onda negli USA, sull’ABC, dal 4 gennaio al 15 marzo. Ancora non si sa quando arriverà in Italia.
”V” è prodotto dalla HDFilms con la Warner Bros. Television. Produttori esecutivi sono Scott Rosenbaum, Steve Pearlman e Jace Hall.

Fonte: SpoilerTv