Food Network ha ritirato tutti i contenuti relativi alla ventesima stagione di Worst Cooks in America, dopo l’arresto della vincitrice Ariel Robinson in seguito alla morte di una bambina.

Ariel Robinson, 29 anni, insieme al marito Jerry Robinson, 34 anni, sono accusati di omicidio per abuso di minore per la morte della loro figlia adottiva di tre anni, secondo quanto riferito dalla rete televisiva WHNS. La bambina, identificata come Victoria Smith, è stata trovata incosciente il 14 gennaio a casa della coppia a Simpsonville, S.C., ed è morta a causa delle lesioni riportate, secondo quanto riafferma l’autopsia.

Da quando è stato effettuato l’arresto, gli episodi della Stagione 20 e tutte le clip ad essa collegati sono scomparsi dalle pagine di Discovery+, Hulu e YouTube di Food Network. La rete non ha ancora commentato la situazione.

Robinson ha vinto 25.000 dollari nell’ultima edizione di Worst Cooks in America, che segue concorrenti che hanno abilità culinarie dichiaratamente pessime mentre competono per il gran premio. I membri del cast si sottopongono a un campo d’addestramento di cucina sotto la supervisione di chef famosi, mentre cercano di servire il meglio del peggio per evitare l’eliminazione.

Presentata dagli chef Anne Burrell e Alex Guarnaschelli, la 20esima stagione è andata in onda nell’estate del 2020. La Robinson è stata dichiarata vincitrice durante la finale del 2 agosto. La stagione 21, con Burrell e il mentore ospite Carla Hall, ha debuttato su Food Network il 3 gennaio 2021.

Fonte: TVLine