Hulu ha rinnovato Wu-Tang: An American Saga, per una terza e ultima stagione.

Progetto scritto e creato da The RZA, il leader dei Wu-Tang Clan, la serie è ambientata all’inizio degli anni Novanta, e segue la formazione della band nata dall’idea di Bobby Diggs/RZA (Ashton Sanders) con il desiderio di unire una dozzina di giovani afroamericani alle prese con musica e criminalità, riuscendo a portare al loro successo in campo artistico. La seconda stagione si è appena conclusa, ma Hulu ha confermato che le vicende di Wu-Tang troveranno una conclusione all’interno della terza stagione. Al momento non è stata data alcuna data d’uscita o informazione aggiuntiva.

Della serie sono protagonisti Ashton Sanders (Moonlight), Shameik Moore (Spider-Man: Into the Spider-VerseGet Down), Siddiq Saunderson (Messiah), Marcus Callender (Power), Zolee Griggs (Ballers) ed Erika Alexander (Get OutBlack Lightning). Tra i produttori dello show ci sono anche Brian Grazer, Francie Calfo, The RZA e Method Man, mentre Ghostface Killa, Inspectah Deck, Masta Killa, GZA e gli eredi di Ol’ Dirty Bastard avranno il ruolo di consulenti.

Siete contenti per il rinnovo di Wu-Tang: An American Saga? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline