Le riprese della quarta stagione di Wynonna Earp, secondo quanto dichiarato da IDW Entertainment, inizieranno nei prossimi mesi in vista di una messa in onda su Syfy prevista per l’estate 2020.
L’adattamento dei fumetti di Beau Smith ha avuto dei problemi economici che ne hanno ritardato il ritorno sul set, in parte anche a causa della fine dell’accordo di distribuzione internazionale stretto con Netflix per le prime due stagioni.

Cineflix Studios co-produrrà le puntate inedite, mentre Cineflix Rights si occuperà delle vendite sul mercato internazionale.

Lydia Antonini, presidente di IDW Entertainment, ha dichiarato:

Wynonna Earp – la serie, i fumetti, i personaggi, la storia e i suoi fan – è importante per IDW e siamo elettrizzati all’idea di poter continuare la storia di Wynonna. Fin dall’inizio i fan hanno accolto la serie e hanno trasformato la loro passione in una comunità inclusiva costruita sull’empatia e sul sostegno, oltre che sul whiskey e sulle ciambelle. Siamo grati perché abbiamo dei partner in grado di aiutarci a riportare lo show per una quarta stagione.

Syfy ha già ordinato la produzione della quarta e della quinta stagione della serie.

La showrunner Emily Andras ha dichiarato:

Siamo assolutamente elettrizzati nel poter realizzare nuovi episodi di Wynonna Earp e siamo grati nei confronti dei nostri network e dei nostri partner per aver lavorato duramente per assicurarci questa possibilità. Si tratta di un enorme dimostrazione di affetto nei confronti dei nostri fan pieni di passione e impegno, gli Earpers, che ci ricordano ogni giorno di lottare per le cose che amiamo con acume, ferocia e gentilezza.

Siete felici del ritorno dello show?

Fonte: Deadline