Ross Marquand, doppiatore di Xavier in X-Men’97 è fiducioso verso un eventuale scontro tra gli X-men e gli Avengers.

Nell’episodio 7, Rogue si confronta con Captain America e, secondo Marquand, questo potrebbe facilmente portare a un futuro scontro tra i due gruppi:

Avete visto cosa è successo nell’ultimo episodio tra Rogue e Captain America. C’è una reale possibilità che ciò possa accadere. Non può volare. Il Capitano non può volare. Lo ha lanciato sul fianco di una montagna innevata. Sono sicuro che è conficcato lì a 50 piedi di profondità. Non è come Mjolnir dove puoi semplicemente farlo tornare indietro, è bloccato nella montagna. Lui sarà incazzato con Rogue per un po’. E lo dico sempre al mio manager, se questo ruolo fosse l’ultima cosa che faccio nella mia carriera, morirei da uomo felice. Lo farei davvero.

X-Men ’97 è disponibile su Disney+.

Vi ricordiamo che tra i protagonisti ci sono Jean Grey, Cyclops, Storm, Wolverine, Beast, Gambit, Jubilee, Sunspot, Morph, Rogue, Bishop, e il maestro del magnetismo Magneto.

X-Men ’97: la trama

X-Men ‘97 rivisita l’epoca iconica degli anni ‘90, mentre gli X-Men, un gruppo di mutanti che usa i propri poteri straordinari per proteggere un mondo che li odia e li teme, vengono messi alla prova come mai prima d’ora, costretti ad affrontare un nuovo futuro pericoloso e inaspettato. Il cast delle voci nella versione originale include Ray Chase (Ciclope), Jennifer Hale (Jean Grey), Alison Sealy-Smith (Tempesta), Cal Dodd (Wolverine), JP Karliak nel ruolo di Morph, Lenore Zann nel ruolo di Rogue, George Buza nel ruolo di Bestia, AJ LoCascio (Gambit), Holly Chou (Jubilee), Isaac Robinson-Smith (Alfiere), Matthew Waterson (Magneto) e Adrian Hough (Nightcrawler). Beau DeMayo è il caposceneggiatore; gli episodi sono diretti da Jake Castorena, Chase Conley e Emi Yonemura. Con le musiche dei Newton Brothers, Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e DeMayo sono i produttori esecutivi della serie.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili