La terza stagione di Yellowstone arriverà il 21 giugno sugli schermi americani di Paramount Network e Josh Holloway, intervistato da TVLine, ha parlato del suo personaggio: Roarke Morris, descritto come il “progresso incarnato. Non puoi fermare Roarke“.

La famiglia Dutton si ritroverà quindi alle prese con un nuovo nemico davvero temibile:

Ci sono stati dei conflitti in precedenza con altri proprietari terrieri e imprenditori edili. Ma questa è la prima volta che sono entrati in contatto con qualcuno che può usare a proprio vantaggio la gestione governativa della città. Si fa sul serio.

Holloway ha proseguito dichiarando:

C’è una battuta nello script che dice ‘Quando le persone parlano di qualcuno troppo grande per fallire, stanno parlando di noi’. Quindi John e gli altri pensano ‘Okay, cosa facciamo con questa situazione?’.

Beth, interpretata da Kelly Reilly, sarà inoltre in difficoltà:

Di solito riesce a togliere il potere a un uomo piuttosto velocemente. Quindi non so se sa cosa fare con il fatto che lui apprezza il suo abuso. Non è combattivo, si adegua alla situazione. Roarke e Beth si piacciono, sono semplicemente posizionati su lati diversi della lotta. Ma c’è qualcosa di davvero interessante nel loro rapporto. In un’altra vita, se Rip non ci fosse, chi lo sa? Forse potrebbero avere una relazione.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere Josh Holloway nella terza stagione di Yellowstone?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine