La terza stagione di You è stata girata durante la pandemia e i protagonisti hanno parlato delle difficoltà affrontate sul set in un periodo così complicato.

La showrunner Sera Gamble, intervistata da Entertainment Weekly, ha dichiarato:

Siamo stati davvero fortunati perché abbiamo potuto realizzarla ed è stato davvero divertente scrivere questa storia e girarla. Si tratta di una serie realmente divertente a cui lavorare, ma è stata la cosa più complicata che io abbia mai realizzato nella mia carriera.

La pandemia ha infatti costretto gli autori a tagliare alcune scene per poter evitare i momenti che richiedevano troppe comparse e attori sul set.

I protagonisti Penn Badgley e Victoria Pedretti, in particolare, erano un po’ in crisi all’idea di girare le scene di intimità presenti nello show. L’interprete di Love ha ammesso di aver considerato una fortuna il fatto che all’inizio della stagione i due coniugi sono in difficoltà perché sono da poco diventati genitori. Gamble ha ammesso:

Non è una serie in cui puoi pensare ‘Nessuno dovrà baciarsi, andrà tutto bene’. Ci sono voluti mesi per capire come girarle in modo sicuro.

I due attori hanno inoltre aggiunto che ritornare sul set durante la pandemia ha reso complicato riavere il feeling necessario a interpretare una coppia sposata. Penn Badgley ha ammesso:

Le conseguenze di quanto stava accadendo si sentivano.

La showrunner ha infine rivelato che se avessero iniziato a girare più tardi avrebbero forse pensato a un modo in cui inserire la crisi globale nella storia:

Eravamo nelle prime fasi della pandemia, non ci abbiamo pensato. Ma penso che aiuti il fatto che stessimo realizzando qualcosa di divertente e non affrontava le cose di cui parlavano i notiziari.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contennuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate delle difficoltà affrontate durante la pandemia dal cast e dagli autori di YOU? Lasciate un commento!

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili