Penn Badgley ha rivelato che, dopo essersi sposato con Domino Kirke nel 2017, ha chiesto di eliminare le scene di sesso dalla stagione 4 di You.

L’interprete di Joe Goldberg, durante il podcast Podcrushed, ha infatti raccontato:

Ho chiesto a Sera Gamble, la creatrice della serie: ‘Posso non girare più scene intime?’. Questa è stata in realtà una decisione che avevo preso prima di accettare lo show. Non penso di averne mai parlato pubblicamente, ma una delle cose principali è: ‘Voglio rimettere la mia carriera in un percorso in cui sono semplicemente solo il protagonista di progetti romantici?’. Per me è realmente importante la fedeltà in ogni relazione e specialmente nel mio matrimonio. Sono semplicemente arrivato a un punto in cui non voglio farlo.

Penn ha aggiunto:

Durante il percorso prima di accettare questa serie era una domanda: Ho una carriera se non faccio determinate scene? Pensate a ogni protagonista maschile che avete amato. Stanno baciando qualcuno? Stanno facendo qualcosa di più?’. E non è realmente il mio desiderio.

La showrunner Sera Gamble, secondo Badgley, è stata particolarmente pronta ad ascoltare i suoi commenti e ha delineato il personaggio di Joe Goldberg seguendone le richieste nella stagione 4. L’attore ha raccontato:

Ho detto a Sera che il mio desiderio sarebbe stato di dover girare zero scene di quel tipo, di passare da cento a zero. Ma avevo firmato questo contratto, ho accettato questa serie. So quello che ho fatto. Non puoi togliere questo aspetto dal DNA del concetto, quindi quante in meno possiamo realizzarne? Quella era la mia domanda. Non ha nemmeno battuto ciglio. Era realmente felice del fatto che fossi stato onesto e ha sentito di avere forza. Ha avuto una risposta realmente positiva e ha apprezzato quanto fossi stato diretto e inoltre che fossi stato ragionevole e pratico. Sono tornati con una fenomenale riduzione.

Che ne pensate della scelta di Penn Badgley di non girare scene di sesso nella stagione 4 di You? Lasciate un commento!

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Podcrushed

I film e le serie imperdibili