Nel cast della terza stagione di You, targata Netflix, ci sarà anche l’attore Scott Michael Foster, recentemente tra gli interpreti di Crazy Ex-Girlfriend.

Il ruolo che gli è stato affidato è quello di Ryan, un reporter di una televisione locale che ha alle spalle una storia di dipendenze. Il giovane ha dei segreti e ha un atteggiamento all’insegna del controllo e apparentemente calcolatore che rivela solo a chi gli si avvicina maggiormente e a chiunque lo ostacoli nella vita.

Foster è conosciuto dal pubblico televisivo per la parte di Nathaniel Plimpton III nella comedy targata The CW ed è apparso anche in show come Blood and Oil, Halt and Catch Fire e Californication.

You tornerà sugli schermi con i prossimi episodi con star Penn Badgley e Victoria Pedretti. Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono anche Adam Speedman, Travis Van Winkle e Shalita Grant, mentre tra i ritorni ci sono quelli di Saffron Burrows, Dylan Arnold e Tati Gabrielle.

La serie è stata sviluppata da Sera Gamble, showrunner del progetto, e Greg Berlanti ispirandosi ai romanzi scritti da Caroline Kepnes. La storia si era interrotta con Joe Goldberg che si era trasferito a Los Angeles per iniziare un nuovo capitolo della propria vita con una nuova identità, innamorandosi di una giovane chiamata Love, situazione che lo porta ad affrontare problemi personali e potenziali nuovi rischi.

Che ne pensate dell’arrivo nel cast della terza stagione di You di Scott Michael Foster? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili