Le riprese di Young Rock, la serie NBC dedicata alla vita di Dwayne “The Rock” Johnson, sono iniziate e la star del cinema ha condiviso delle foto dal set.

L’attore ha infatti scritto

Una settimana di lavoro eccellente sulla nostra nuova serie Young Rock, che arriverà presto su NBC. Sto lavorando davvero da vicino con la creatrice della nostra serie, Nahnatachka Khan: è una partner creativa brillante (e davvero divertente) a cui ho affidato la mia folle storia degli anni in cui sono cresciuto. Esaminiamo ogni parola di ogni personaggio perché queste sono persone reali, famiglie vere che fanno ancora parte della mia vita e alcune persone che sono morte. Bisogna essere autentici e mostrarle nel modo giusto. Le cose buone, le cattive, i momenti strazianti, quelli che scaldano il cuore e fottutamente esilaranti. Non vedo l’ora che vediate questo show.

Dwayne ha inoltre svelato un dettaglio curioso: ha iniziato a osservare, alzando le sopracciglia e fissando negli occhi le persone in modo unico quando aveva 13 anni:

Le ragazze lo adoravano, quindi l’ho fatto. Funzionava con tutte le ragazze. Non funzionava però con le insegnanti. Ciao detenzione, sono Dwayne e oggi trascorrerà del tempo con te.

La serie ha Nahnatchka Khan e Jeff Chiang impegnati come produttori esecutivi in collaborazione con Johnson e la sua casa di produzione Seven Bucks.
Khan e Chiang hanno collaborato in occasione di serie come Fresh Off The Boat. Johnson apparirà nelle puntate e nel ruolo dell’attore da giovane ci saranno Adrian Groulx, Bradley Constant e Uli Latukefu rispettivamente nelle scene in cui Dwayne ha 10, 15 e 18-20 anni.
Nel cast anche Stacey Leilua che sarà Ata Johnson, la madre di Dwayne, mentre Joseph Lee Anderson sarà il padre e Ana Tuisila la nonna, Lia Maiva.

Che ne pensate delle foto dal set di Young Rock condivise da Dwayne Johnson? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook