Dwayne Johnson ha annunciato ufficialmente il cast di Young Rock, la comedy che racconterà la sua vita e di cui sarà produttore e interprete.
Il ruolo di Dwayne quando aveva 10 anni è stato affidato ad Adrian Groulx e la versione televisiva e giovane della star viene descritta come un “ragazzo onesto, testardo, impressionabile e coraggioso”.
La versione quindicenne, quando cercherà di adattarsi alla vita normale dei teenager sarà invece interpretata da Bradley Constant. Uli Latukefu, infine, sarà il protagonista del periodo in cui Johnson aveva 18-20 anni ed era stato ingaggiato dall’Università di Miami per giocare nella loro squadra di football.

Stacey Leilua sarà Ata Johnson, la madre di Dwayne, Joseph Lee Anderson interpreterà il carismatico e affascinante padre del futuro protagonista del cinema, e Ana Tuisila sarà Lia Maivia, la dolce nonna del ragazzo che è comunque una donna di affari spietata, cinica e determinata quando deve.

La première sugli schermi di NBC dovrebbe avvenire nel 2021 e lo show seguirà il percorso compiuto da Dwayne Johnson per diventare ciò che è ora. Le riprese sono ufficialmente iniziate in Australia.

La sceneggiatura è firmata da Nahnatchka Khan, che ha firmato il pilot con Jeff Chiang e fanno parte del team della produzione in collaborazione con Johnson e la sua Seven Bucks Productions.
Tra i produttori esecutivi ci sono anche Dany Garcia, Hiram Garcia, Brian Gewirtz, e Jennifer Carreras. Jeffrey Walker sarà coinvolto come regista e produttore.

Che ne pensate del cast della comedy Young Rock? Lasciate un commento!

Fonte: Variety