NBC ha annunciato il rinnovo di Young Rock e Kenan per una seconda stagione.

Lisa Katz, presidente di NBCUniversal, ha dichiarato:

Vedere ogni settimana Dwayne Johnson e Kenan Thompson su NBC e come le famiglie entrano in connessione con le storie in cui è facile immedesimarsi, in grado di intrattenere ed emozionanti è stata una vera gioia. Siamo elettrizzati nel rinnovare entrambe le serie per un’altra stagione e non vediamo l’ora di vedere qualcosa in più da Dwayne, Kenan e i cast di incredibile talento e i team della produzione che lavorano ai due progetti.

Young Rock è stata co-creata da Nahnatchka Khan e Jeff Chiang e racconta i diversi capitoli della vita di Dwayne “The Rock” Johnson, dall’infanzia in una famiglia forte e resiliente, agli anni in cui giocava a football nell’Università di Miami, fino a quando inizia ad avere una carriera nel wrestling come professionista. Adrian Groulx, Bradley Constant e Uli Latukefu hanno la parte di Johnson nelle varie fasi della sua vita, e la star del cinema appare in più momenti dello show.

Kenan mostra la star del Saturday Night Live nella parte di un padre vedovo che deve crescere le due figlie mentre lavora come conduttore di un programma televisivo in onda ogni mattina. Ad aiutarlo e a condividere la propria opinione saranno il suocero Rick (Don Johnson), il fratello Gary (Chris Redd) e i suoi colleghi. Nel cast anche Kimrie Lewis nella parte di Mika, amica e produttrice dello show in cui lavora Kenan, e Dani e Dannah Lane nella parte delle figlie del protagonista, Aubrey e Bridget.

Che ne pensate del rinnovo di Young Rock e Kenan? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine