NBC ha annunciato che nella seconda stagione di Young Rock, la serie ispirata alla vita di Dwayne Johnson, Matthew Willig, ovvero Andre the Giant, sarà una presenza regolare nel cast.

La star ha debuttato nell’episodio intitolato My Day With Andre e mostrava l’ex star del football americano incontrare Dwayne/Dewey quando aveva dieci anni, accompagnandolo al cinema quando i suoi genitori non potevano farlo. I due improbabili e inaspettati amici facevano inoltre una tappa al parco dove davano da mangiare ai piccioni, situazione che permetteva di parlare dei problemi legati ad avere un fisico imponente a causa dei preconcetti della società.

La serie Young Rock racconta tre fasi della vita di Dwayne Johnson, coinvolto come produttore esecutivo del progetto creato da Nahnatchka Khan (Fresh Off the Boat). Nelle puntate sono apparsi anche altri famosi wrestler con cui il padre Rocky Johnson ha combattuto negli anni in cui il figlio era un bambino. La serie segue poi l’adolescenza e l’esperienza vissuta nel mondo del football e gli anni trascorsi all’università di Miami.

Adrian Groulx ha il ruolo del protagonista da bambino, Bradley Constant recita nelle scene in cui è un teenager e Uli Latukefu in quelle in cui è un giovane adulto. Johnson, inoltre, appare in più di una puntata in cui si immagina la sua campagna elettorale per diventare il Presidente degli Stati Uniti.

Che ne pensate della presenza di Matthew Willig nel cast di Young Rock? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine