Younger si concluderà con la settima stagione, come ha confermato Hilary Duff in occasione di un’intervista rilasciata al talk show australiano The Morning Show.
L’interprete di Kelsey, che potrebbe presto avere uno spinoff attualmente in fase di sviluppo per TV Land, ha spiegato:

Questo periodo è stato difficile perché avrei dovuto essere attualmente a New York per le riprese dell’ultima stagione e siamo invece in pausa da alcuni mesi.

Hilary ha poi aggiunto:

Si sta riprendendo il lavoro sui set a New York e si stanno riaprendo le attività. Penso che la produzione sia abbastanza sicura che il prossimo mese, o a ottobre, potremo tornare al lavoro e iniziare a girare l’ultima stagione.

Al centro della storia c’è la quarantenne Liza che ha finto di avere 26 anni per ottenere una seconda occasione nella vita e venir assunta in una casa editrice. La situazione le ha causato non pochi problemi, anche dal punto di vista sentimentale, e la donna si è inizialmente innamorata del tatuatore Josh (Nico Tortorella), più giovane di lei, iniziando poi una relazione con l’editore Charles (Peter Hermann) che ha avuto delle conseguenze sulla carriera di entrambi.

La sesta stagione dello show creato da Darren Star ha debuttato negli Stati Uniti il 12 giugno 2019, ottenendo dei dati di ascolto in crescita rispetto al passato e registrando ben 1.3 milioni di spettatori sintonizzati sulla première. Younger è tra i progetti più visti sulle tv via cavo nel target femminile di età compresa tra i 25 e i 54 anni e in quello che comprende le donne tra i 18 e i 49.

La protagonista Sutton Foster, in passato star di alcuni spettacoli teatrali andati in scena a Broadway, è stata protagonista sul piccolo schermo anche della serie Bunheads, creata da Amy Sherman-Palladino e ha continuato la sua collaborazione con la sceneggiatrice con un’apparizione nei nuovi episodi di Gilmore Girls – Una mamma per amica, prodotti per Netflix.

Siete dispiaciuti che la settima stagione di Younger sarà l’ultima? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV