La serie Younger, con star Sutton Foster, arriverà sugli schermi di Paramount+ il 15 aprile, e il trailer regala nuove sequenze tratte dalle puntate inedite in arrivo sulla piattaforma di streaming.

La storia si era interrotta con una proposta di matrimonio: Charles chiedeva infatti a Liza Miller se voleva sposarlo, ma la situazione non sembra particolarmente chiara, considerando che Lauren viene mostrata mentre chiede a qualcuno se i due si sono fidanzati.
Tra le scene presenti nel filmato ci sono anche i personaggi affidati a Hilary Duff, Miriam Shor, Charles Michael Davis, Nico Tortorella, Laura Benanti, Phoebe Dynevor (la star della serie Netflix Bridgerton) e Peter Hermann.

Ecco il trailer:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paramount+ (@paramountplus)

La comedy creata da Darren Star con protagoniste Sutton Foster e Hilary Duff racconta la storia di Liza Miller, una donna che deve fingersi più giovane rispetto alla sua vera età anagrafica pur di ottenere un lavoro nel campo dell’editoria. La vita personale della protagonista e quella professionale si basano quindi su una bugia che potrebbe mettere a rischio il suo lavoro, le sue amicizie e il suo futuro. La sua amica e collega Kelsey (Duff), nell’ultima stagione, metterà invece in dubbio le scelte che ha preso nel corso degli anni, mentre Maggie (Debi Mazar) fa i conti con la “cancel culture”.

Tra i produttori di Younger ci sono anche Tony Hernandez, Dottie Zicklin, Eric Zicklin e Alison Brown.

Che ne pensate del nuovo trailer della settima stagione di Younger? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine