L’attore Zachary Levi è tornato a parlare della serie Chuck, di cui è stato a lungo protagonista.
La star del piccolo schermo, intervistata da Yahoo!, non ha escluso che in futuro venga realizzata una sesta stagione anche se preferirebbe un altro approccio:

“Penso che riunire tutti per fare un film di Chuck ogni anno, o ogni due, sarebbe qualcosa che mi piacerebbe fare. Avere la disponibilità dell’intero cast per continuare la serie sarebbe realmente difficile, anche se non impossibile, o che se tutti arrivassero e dicessero ‘abbiamo questa idea grandiosa’ e fossero tredici episodi o qualcosa di simile, ma siamo tutti in situazioni diverse. Provare a ritornare sul set per tredici episodi, ovvero sei mesi, sarebbe qualcosa di complicato.
Quindi non so se potrebbe esserci un’altra stagione di Chuck, ma mi piacerebbe sicuramente realizzare dei film, sarebbe divertente”.

Non è la prima volta che si parla di un film tratto dal serial: in passato Josh Schwartz, dopo il successo su Kickstarter del progetto legato a Veronica Mars, aveva ipotizzato un possibile tentativo analogo destinato al grande schermo proprio con protagonista la serie Chuck (qui i dettagli).

Fonte: Seriable