Deadline ha annunciato che Andrew Leeds di Bones avrà un ruolo ricorrente a fianco di Jane Levy nel musical drama Zoey’s Extraordinary Playlist, dal creatore Austin Winsberg (Jake in Progress). All’inizio di maggio, la NBC ha ordinato ufficialmente la serie che è prodotta dalla Lionsgate, dalla The Tannenbaum Co., Paul Feig’s FeigCo Entertainment e anche dalla Universal Music Group.

La regia dell’episodio pilota è stata affidata a Richard Shepard e al centro della trama c’è la giovane Zoey (Levy), una ventenne intelligente, ma goffa, che improvvisamente riesce a sentire i pensieri delle persone intorno a lei come se fossero delle canzoni ed elaborati numeri musicali eseguiti solo per lei. La giovane riesce quindi a sfruttare il proprio “dono” per aiutare se stessa a capire gli altri e aiutarli.

Leeds interpreterà David, avvocato e fratello maggiore di Zoey, più sicuro di sé e “normale” rispetto a lei.

Nel cast della serie è stata confermata anche Mary Steenburgen che avrà la parte di Maggie, la madre di Zoey che cerca in tutti i modi di avere un approccio positivo e di mantenere intatta la sua famiglia. Gli altri membri del cast confermati sono Skylar Astin (Pitch Perfect), Peter Gallagher (The O.C.), Alex Newell (Glee), John Clarence Stewart (Luke Cage), Carmen Cusack (Sorry for Your Loss).

Austin Winsberg (Gossip Girl) ha scritto il pilot. Tra i produttori esecutivi troviamo Paul Feig, Jessie Henderson, Kim Tannenbaum, Eric Tannenbaum, David Blackman e Daniel Inkeles.

Andrew Leeds ha recitato anche in serie televisive come Bones, Cristela, Veep, Silicon Valley, It’s Always Sunny in Philadelphia, American Horror Story Modern Family

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.