La serie Lo straordinario mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist è stato cancellato dopo due stagioni e la protagonista Jane Levy, intervistata da Vanity Fair, ha criticato la scelta presa da NBC.

L’attrice ha dichiarato:

Mi dispiace, ma devo dirlo: ho dato un’occhiata alla nuova lineup di NBC ed è ‘Okay, potremmo vedere molti show sui crimini e le armi’.

Jane Levy ha quindi sottolineato:

Il nostro show è sull’amore. Il fatto che non vada in onda è un vero peccato. Penso sia la mossa sbagliata.

L’interprete di Zoey ha inoltre spiegato che tutto il cast era convinto che sarebbe tornato sul set per realizzare una terza stagione:

Quando abbiamo finito di girare la seconda stagione, ho messo tutte le mie cose in un magazzino in Canada dove si svolgono le riprese. Ho pensato ‘Certo che torneremo’. Venerdì scorso sembrava avesse ottenuto il via libera, e poi lunedì mattina era stato cancellato.

Jane ha aggiunto:

Provo principalmente gratitudine. Penso di aver fatto tutto quello che volevo con questo show. Se è finito, non ho alcun rimpianto. Ho dato tutta me stessa, come tutti gli altri.

Levy ha inoltre ammesso che, nonostante sia a conoscenza degli sforzi dei fan per salvare lo show, non vuole sperare troppo in un salvataggio:

Cosa succede se non accadrà? Emotivamente mi sta devastando. Questo show è stato così significativo per me. Ho semplicemente bisogno di un momento. Provo così tante cose.

Che ne pensate della reazione di Jane Levy alla cancellazione di Zoey’s Extraordinary Playlist? Lasciate un commento!

La serie è disponibile in Italia grazie alla piattaforma di streaming RaiPlay.

Fonte: Vanity Fair