I protagonisti di Lo straordinario mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) torneranno sul set dopo la cancellazione da parte di NBC per realizzare un film natalizio che continuerà la storia, un progetto destinato a Roku.

Jane Levy e gli altri membri del cast saranno coinvolti e un eventuale successo del lungometraggio potrebbe portare alla realizzazione di una nuova stagione dello show. Lionsgate Television sta da tempo cercando di trovare una realtà interessata a dare una seconda opportunità al progetto e, nonostante i contratti degli attori siano scaduti a giugno, è stato raggiunto l’accordo necessario a farli tornare sul set.

La storia di Zoey’s Extraordinary Playlist ruota intorno a Zoey (Jane Levy), una giovane che vive a San Francisco e si ritrova inaspettatamente alle prese con il dono di sentire quello che pensano le persone intorno a lei, ma in versione musical. Lauren Graham (Una mamma per amica) è apparsa nel ruolo di Joan, il capo di Zoey, la quale si impegnava a darle consigli… cantando a sua volta.

Nel cast della serie oltre alla Levy e alla Graham, figurano anche Skylar Astin, Peter Gallagher, Alex Newell, John Clarence Stewart e Mary Steenburgen.

Che ne pensate della scelta di produrre un film che proseguirà la storia di Zoey’s Extraordinary Playlist? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline