Le avventure di Zorro ritorneranno sugli schermi televisivi con un approccio al femminile della storia raccontata nella serie cult e alla guida del progetto ci saranno Robert Rodriguez, Rebecca Rodriguez e Sean Tretta.

Il potenziale show, da non confondersi con quello prodotto per Disney+ con star Wilmer Valderrama, è in fase di sviluppo per conto di The CW ed è una nuova versione del progetto ideato per NBC due anni fa. Robert e sua sorella Rebecca avevano già ideato la storia prima del coinvolgimento di Tretta che si occuperà della scrittura degli episodi insieme ai due filmmaker.

Nella serie Zorro una giovane di origine latinoamericana andrà alla ricerca di vendetta dopo l’omicidio del padre ed entrerà a far parte di una società segreta, diventando una fuorilegge chiamata Zorro.

Rebecca Rodriguez si occuperà della regia degli episodi e sarà coinvolta come produttrice insieme al fratello Robert, Tretta, Ben Silverman e Howard T. Owens di Propagate, che aveva annunciato lo sviluppo di una versione al femminile di Zorro nel 2019. Inizialmente la serie doveva essere scritta da Alfredo Barrios Jr., prima di passare nelle mani dei Rodriguez. Sofia Vergara, che faeva parte del team della produzione, ha invece abbandonato il progetto.

Che ne pensate della nuova versione di Zorro in fase di sviluppo per The CW? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline