redattore
Gabriele Lingiardi

Succession 4×10, “With Open Eyes”, la recensione
«L'evento televisivo dell'anno: il finale di serie di Succession è una girandola di emozioni tutte originate dai personaggi »

Succession 4×09, “Church and State”, la recensione
«Succession ricorda, nel suo momento più drammatico, che la sua forza è la satira e l'ironia. Un funerale al cardiopalma e anche commovente.»

High Desert, la recensione
«High Desert è il prodotto medio che Apple TV Plus ha spesso cercato di evitare. Unica salvezza dall'anonimato: Patricia Arquette»

Succession 4×08, “America Decides”, la recensione
«Succession è così sfumata dopo aver distrutto così tanti "valori Americani" che ormai è difficile capire chi stia vincendo e chi perdendo. »

Succession 4×07, “Tailgate Party”, la recensione
«Il settimo episodio di Succession ricorda che gli eventi sono in balia della contingenza: il tempo sbagliato o la stanchezza cambiano tutto»

A casa tutti bene, stagione 2, la recensione
«La seconda stagione di A casa tutti bene cerca di moltiplicare l'intensità della prima ma perde talvolta l'attrito e sporca la sua traiettoria»

Succession 4×06, “Living+”, la recensione
«Questa volta tutto ruota intorno a una presentazione, che Succession riesce a far diventare puro sviluppo dei personaggi»

Succession 4×05, Kill List, la recensione
«Succession ritorna a fare Succession. Come prima, più di prima, in un episodio che riassume tutti i tratti caratteristici della serie»