Un nuovo sito dedicato alle serie televisive, che arricchisca l’offerta per i lettori di BadTaste.it ma generi nel contempo una propria community di appassionati: è questo che ci ha spinti a creare BadTV.it, che con il fratello “cinematografico” non condividerà solamente la prima parte del nome (per chi non lo sapesse, un omaggio  al primo splatter movie di Peter Jackson).

tv piccola vintageBadTV.it, infatti, manterrà la stessa linea editoriale che ha permesso a BadTaste.it di diventare uno dei siti indipendenti di cinema più importanti in Italia: non seguiremo per forza tutte le serie tv, ma daremo spazio a quelle di maggiore interesse popolare, artistico e commerciale. Con uno stile pulito e preciso, vi presenteremo ogni giorno notizie sulle serie televisive più amate, seguendo sia il mercato italiano che quello americano. Inoltre, nelle prossime settimane il sito si arricchirà di rubriche, servizi e altri contenuti volti anche a stimolare la discussione con i lettori, che potrà avvenire sia attraverso i commenti alle notizie che sul nostro forum.

Quella che vi trovate a “sfogliare” oggi è chiaramente una versione ancora beta del sito. Noi non possiamo che invitarvi a seguirci (magari iscrivendovi ai feed RSS): fate spazio nei vostri preferiti!