Un po’ meno horror, un po’ più splatter; American Horror Story tenta di trovare una sua dimensione restando comunque fedele alla sua missione di genera-incubi.

Nel corso di questo secondo episodio diventa più chiara la struttura narrativa della serie che, pare, si articolerà in almeno due parti a puntata; in una vedremo gli omicidi avvenuti nella casa nel passato e nell’altra seguiremo le vicende degli Harmon e degli altri protagonisti. Sperando che, come in questa puntata, gli avvenimenti secondari si intreccino o siano in connessione con quello che accade alla famiglia e intorno a loro. Sarà più complicato far quadrare il cerchio ma anche molto più interessante seguire la serie.

AMerican_horror_story_posterStavolta si parte nel 1968, la puntata scorsa si apriva nel 1978, la prossima dovremmo aspettarci il 1958 per poi andare indietro di dieci in dieci? Comunque, è il 1968 e alcune ragazze, che vivono nella casa più adorabile di Los Angeles vanno a vedere suonare i Doors. Cosa più che legittima, ci sarei andato ...