Futurama, la recensione in anteprima della stagione 11, disponibile su Disney+ dal 24 luglio
È incredibile quante cose siano successe dall’ultima stagione di Futurama, andata in onda dieci anni fa. Una pandemia, il passaggio quasi completo al mercato digitale e le guerre dei servizi streaming, tutte mentre il futuro di Fry e Leela era bloccato nel viale dei ricordi. Tra le creazioni di Matt Groening, Futurama è sicuramente la più apprezzata, sebbene i risultati televisivi l’abbiano portata incontro alla cancellazione per ben due volte. Ai tempi, le stagioni di Futurama erano solo sette. A causa di una diversa numerazione da parte dei vari organi di distribuzione, le ultime due sono state divise in blocchi da tredici episodi, divenendo così le dieci stagioni che potete trovare su Disney+.
Mentre Futurama era assente, il team di Groening si è spostato su Netflix per Disincanto, che voleva copiare anche alcune dinamiche della ...
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.