Cosa fanno i Presidenti degli Stati Uniti dopo la fine dei propri mandati? E soprattutto, cosa succede quando si trovano a fare i conti con i proprio operato? Questo è quello che intende raccontarci Graves, la prima serie originale della rete Epix, parte del gruppo Viacom, ideata da Joshua Micheal Stern, già regista del biopic Jobs.

Il protagonista è Richard Graves, che non è un ex Presidente qualsiasi, bensì vanta l’infausto primato di peggior Presidente della storia degli Stati Uniti, almeno stando alle ricerche su Google e all’opinione pubblica. Ritiratosi in una villa nel New Mexico, Graves è ormai buono solo per tenere discorsi nei centri per veterani e serbare un non meglio specificato rancore nei confronti del mondo ma soprattutto di se stesso e dei danni che ha fatto durante il suo duplice mandato.

La puntata ci introduce anche la famiglia e lo staff di Graves, soffermandosi in particolare sulla moglie Margaret, interpretata da Sela Ward (che ha sostituito la prima scelta Susan...