La Serie di Cuphead! (The Cuphead Show) la recensione della stagione 3.
La stagione 3 de La serie di Cuphead! è stata tra le uscite di fine anno di Netflix, con i suoi ultimi undici episodi capaci di arricchire ancora di più il background degli abitanti delle Isole Calamaio. I due sciocchi fratelli lasciano spazio ad alcuni dei comprimari più importanti, in questa ultima infornata di episodi prima dell’anno nuovo. Le puntate mantengono (quasi tutte) la formula dei quindici minuti di durata, ma questa volta ci sarà un’evidente trama orizzontale, soprattutto nella seconda parte della stagione.
King Features Syndicate continua l’ottimo adattamento del videogioco di Studio MDHR (che vi ricordiamo nel 2022 ha ricevuto anche il tanto atteso DLC) esplorando più a fondo passato e presente di alcuni dei personaggi più iconici delle isole Calamaio. Cuphead e Mugman lasciano quindi spazio anche ad altri protagonisti...
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.