Attenzione: l'articolo contiene spoiler
La première della seconda stagione di Lethal Weapon (sì, Riggs e Murtaugh sono finalmente tornati!) riprende a due settimane da dove ci aveva lasciato il finale di maggio, con Roger (Damon Wayans) ancora in Messico – il giallissimo Messico – a giudicare dalle scelte cromatiche della regia, ancora sulle tracce del suo partner, deciso a porre fine alla vita di Tito Flores, responsabile della morte di sua moglie Miranda e del bambino che portava in grembo.
Come spesso accade con questa serie, da un iniziale, apparente, tranquillità, l’azione si intensifica improvvisamente e così, mentre Roger è al telefono con la moglie Trish (Keesha Sharp), Martin (Clayne Crawford) riesce a far fuori senza troppe difficoltà la scorta di Flores e ad immobilizzarlo, ma proprio mentre sta per premere il grilletto e ucciderlo, Roger lo interrompe nel modo più goffo eppure efficace di sempre, gridandogli di volergli bene. Nonostante l’evidente disagio che entrambi provano per l’i...
La nostra recensione della première della seconda stagione di Lethal Weapon intitolata El Gringo Loco
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.