Vi ricordate quando avevamo scritto, la scorsa settimana, che la ritrovata serenità di Riggs accanto a Molly non avrebbe avuto un futuro duraturo?
Avremmo forse dovuto sottolineare quelle parole almeno cento volte, perché mai dichiarazione fu più veritiera. Lo sfortunato co-protagonista di Lethal Weapon non è riuscito nemmeno ad avere il sereno Natale che tutti ci auguravamo potesse festeggiare e il midseason finale di questa seconda stagione si è trasformato in un vero incubo per lui ed in un cliffhanger decisamente inaspettato per il pubblico, soprattutto quando il caso della settimana sembrava inizialmente aver colpito molto più da vicino Murtaugh di Riggs.

Nonostante un atmosfera decisamente festosa, gli eventi cominciano a precipitare quando un giovane protégé di Roger, un ragazzo di nome Diego (Eddie Ramos) il quale, dopo essere stato arrestato tempo prima, era riuscito a tornare sulla buona strada grazie al detective, viene ucciso e coinvolto in un caso di spaccio di droga. Esse...