La recensione della seconda parte della stagione 4 di You, disponibile su Netflix
Il messaggio più forte della seconda parte di You 4, nonché il più inequivocabile, è che un assassino resta un assassino a prescindere da quanti tentativi faccia per redimersi o per convincersi del contrario. Questa è una lezione che Joe Goldberg (Penn Badgley), alias Jonathan Moore, non ha mai davvero voluto imparare dalla sua caotica vita. Nonostante si sia lasciato alle spalle una sorprendente scia di cadaveri, infatti, Joe si è sempre rifiutato di accettare ciò che è. Quantomeno fino alla conclusione di questa 4^ stagione.

IO SONO JOE GOLDBERG
Uno dei più grandi problemi del protagonista di questo disturbante show, al di là di quello trascurabile di essere un serial killer, ovviamente, è sempre stato la sua incapacità di accettare la sua vera...
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.