Nelle stazioni della metropolitana di Berlino sono infatti stati installati dei cartelloni elettronici che mostrano modelle che vengono trasformate in zombie.
La campagna, ideata dall’agenzia Saint Elmo, ha l’aspetto di una tradizionale pubblicità di alcuni prodotti di bellezza per pulizia per il viso che “agisce sotto la pelle”, il Good Night Cleansing Program, ma quando ci si avvicina l’immagine della modella diventa quella di un pauroso zombie, appaiono il logo della serie e la scritta Season Four First on Fox.
L’agenzia pubblicitaria e la Fox hanno sviluppato la campagna per attirare in particolare le spettatrici che, secondo le statistiche, sono fedeli fan della serie quanto gli uomini.
Dennis Pfisterer, Direttore Creativo di Saint Elmo, ha spiegato:
“La campagna è stata ispirata da una sorprendente intuizione – ch...
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.