La settimana del Festival di Sanremo ha fagocitato i palinsesti della tv generalista perché non c’è stato programma che non abbia dedicato almeno un servizio alla kermesse musicale, osannata da tutti e ritornata sorprendentemente in auge anche tra il pubblico più giovane.
Ma per fortuna, facendo zapping qua e là, lontano dagli echi della riviera dei fiori, abbiamo trovato delle cosucce interessanti degne di segnalazione.

Al primo posto anche questa settimana ”L’isola dei famosi”. Sappiamo che il reality in costume da bagno, giunto alla sua dodicesima edizione, non smetterà di darci soddisfazioni fino alla fine, sebbene il cast di quest’anno sia più noioso che mai, la conduzione forzata e fastidiosa, e si noti l’assenza di opinionisti pungenti e sagaci che possano aggiungere un po’ di sale ad un format ormai tanto sciapo e ripetitivo. Siamo sempre alle solite, donne che si azzuffano, culi in bella mostra, cadute di stile e così via. Già eliminata dal primo televoto tale Dayane Mello, di...