Paramount+ ha pubblicato il primo teaser trailer ufficiale di 1883, la serie prequel di Yellowstone che debutterà il prossimo 19 dicembre.

Il teaser è andato in onda dopo il finale della premiere della quarta stagione di Yellowstone, e ha introdotto brevemente i nuovi personaggi. Nel cast del prequel, Tim McGraw e Faith Hill nel ruolo dei due coniugi Dutton, Sam Elliot nel ruolo di Shea Brennan, un cowboy tosto dal triste passato e Billy Bob Thornton nel ruolo dello sceriffo Jim Courtright.

1883 rientra nell’accordo siglato da Sheridan con MTV Entertainment Group (parte di ViacomCBS), un’esclusiva che durerà fino al 2028 e secondo la quale dovrà produrre cinque stagioni di serie all’anno. Il prequel viene così descritto:

1883 segue la famiglia Dutton nel suo viaggio verso il west attraverso le Grandi Pianure: la direzione è l’ultimo bastione dell’America selvaggia. È il crudo racconto dell’espansione verso occidente e un’intensa analisi delle vicende di una famiglia in fuga dalla povertà in cerca di un futuro migliore nella terra promessa d’America – il Montana.

Cosa ne pensate del teaser trailer di 1883, il prequel di Yellowstone? Fatecelo sapere con un commento qui sotto, oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili