Il 17 novembre arriverà sugli schermi di Netflix la nuova serie 1899, ideata dai creatori di Dark, di cui è stato condiviso un nuovo trailer.

Il filmato condiviso online introduce alcuni dei misteri al centro della trama, dando un assaggio agli spettatori dell’atmosfera e dell’approccio alla narrazione scelto dagli ideatori del progetto.

La serie racconterà la storia di una nave che trasporta dei migranti da Londra a New York. Quando i passeggeri scoprono un’altra imbarcazione alla deriva, il loro viaggio si trasforma in un terrificante incubo.

La sinossi ufficiale anticipa inoltre che il cast sarà composto da persone provenienti da diverse nazioni e i personaggi saranno uniti da speranze e sogni nei confronti del nuovo secolo e del loro futuro all’estero.

Gli otto episodi che comporranno la prima stagione sono stati girati dal cast in inglese e la prima puntata, secondo quanto inizialmente dichiarato, si intitolerà The Ship.

Gli ideatori del progetto con star Emily Beecham sono Jantje Friese e Baran Bo Odar.
Nel cast ci sono anche Lucas Lynggard Tonnesen, Miguel Bernardeau, Andreas Pietschmann, Mathilde Ollivier, Maciej Musial, e Alexandre Wilaume.

Che ne pensate del trailer della serie 1899? Lasciate un commento!

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili