Paramount+ ha condiviso il teaser trailer della serie 1923, con star Harrison Ford e Helen Mirren, in arrivo sugli schermi americani di Paramount+ il 19 dicembre.
Nel video si vedono così i protagonisti nelle prime scene dello spin-off di Yellowstone, alle prese con sparatorie e problemi di ogni tipo negli anni ’20.

Ford e Mirren, nel nuovo progetto che espande la saga western ideata da Taylor Sheridan, avranno rispettivamente i ruoli di Jacob e Cara Dutton e gli episodi affronteranno quanto accaduto alla famiglia all’inizio del ventesimo secolo, mostrandola alle prese con una pandemia, siccità, la fine del Proibizionismo e la Grande Depressione.

Tra gli interpreti della serie ambientata negli anni ’20 ci sono anche Brandon Sklenar, Darren Mann, Michelle Randolph, James Badge Dale, Marley Shelton, Brian Geraghty, Sebastian Roché, Robert Patrick, Aminah Nieves, Julia Schlaepfer e Jerome Flynn.

Lo show prequel di Yellowstone sarà prodotto da Taylor Shedidan, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari e Ben Richardson.

Che ne pensate del teaser trailer di 1923? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili