Il cast della serie 90210 si è riunito virtualmente tramite una chat su Zoom a sette anni dalla conclusione dello show, reboot di Beverly Hills 90210. Alla conversazione virtuale hanno partecipato in molti: Shenae Grimes (Annie), Jessica Lowndes (Adrianna), AnnaLynne McCord (Naomi), Michael Steger (Navid), Josh Zuckerman (Max), Jessica Stroup (Silver), Matt Lanter (Liam), Tristan Wilds (Dixon) e Dustin Milligan (Ethan). Il video dura 27 minuti, e potete vederlo qui sopra.

Lo scorso anno il franchise era tornato con una nuova serie dalla premessa molto particolare, cancellata dopo una sola stagione. Nello show, le star già protagoniste della serie madre interpretavano una versione ‘sopra le righe’ di sé stessi. Dopo essersi ritrovati grazie a un evento, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori decidevano di realizzare un reboot dell’amata serie che li aveva resi famosi, cosa che rievocava problemi del passato e ne faceva nascere di nuovi.

Nonostante un debutto caratterizzato da ottimi ascolti, dal secondo episodio in poi lo show aveva visto i suoi numeri continuare a calare.

CORRELATO A 90210: LA REUNION VIRTUALE DEL CAST DOPO SETTE ANNI

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Tvline