Absentia tornerà sugli schermi di Amazon Prime Video a partire da venerdì 17 luglio con gli episodi della terza stagione, di cui è stato condiviso il trailer.

Lo showrunner della serie è Will Pascoe (Orphan Black). I nuovi episodi saranno ambientati alcuni mesi dop quanto mostrato nella seconda stagione: Emily Byrne (Stana Katic) sta per finire i giorni previsti per la sua sospensione dall’FBI e sta cercando di essere un’ottima madre per Flynn (Patrick McAuley). Tutto scivola nel caos quando un crimine internazionale minaccia la sua famiglia.
La donna e il suo ex marito Nick Durand (Patrick Heusinger) non possono far altro che intervenire e la situazione diventa una corsa contro il tempo legata a una cospirazione in atto.
Emily si ritrova ad affrontare Colin Dawkins (Geoff Bell) e può contare sull’aiuto di Rowena Kincade (Josette Simon) mentre, con l’agente speciale Cal Isaac (Matthew Le Nevez) intraprende un viaggio pericoloso che li porta distanti da Boston e obbliga la protagonista a dover imparare di nuovo a fidarsi e amare, cercando di capire inoltre quale sarà il suo posto nel mondo.

Nel cast anche Neil Jackson, Natasha Little, Paul Freeman e Christopher Colquohoun.

Ecco il poster della terza stagione:
absentia-season-3-poster

Che ne pensate del trailer della terza stagione di Absentia? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Le serie imperdibili