Agents of SHIELD si è concluso, ma un fan ha deciso di guardare subito oltre, realizzando un trailer per un eventuale spin-off dedicato a Quake. Il trailer contiene immagini tratte da tutte le stagioni della serie Marvel, ed è quasi una celebrazione del personaggio di Daisy, interpretato nella serie da Chloe Bennet. Il video ha anche il logo di Disney+, e quindi immagina lo spin-off direttamente per la piattaforma streaming e non più per la ABC.

Poco prima della trasmissione del finale di serie negli Stati Uniti, Chloe Bennet ha condiviso la propria reazione dopo la lettura le copione dell’ultimo episodio.

La settima e ultima stagione è iniziata il 27 maggio sulla ABC e dal 5 giugno in Italia su FOX.

Il cast dello show è composto da Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agent Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Agent Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), John Hannah (Holden Radcliffe), Adrianne Palicki (Bobbi Morse), Brett Dalton (Grant Ward), Luke Mitchell (Lincoln Campbell), e Nick Blood (Lance Hunter).

La serie è co-creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che sono anche produttori esecutivi insieme a Jeffrey Bell e Jeph Loeb & Jim Chory di Marvel Television.

AGENTS OF SHIELD: CORRELATO AL FAN TRAILER PER LO SPIN-OFF SU QUAKE

Potete rimanere aggiornati sull’ultima stagione della serie tratta dai fumetti della Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda, incluse le recensioni.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT