Netflix ha diffuso il trailer della stagione 4 di Aggretsuko, che tornerà con i nuovi episodi il prossimo 16 dicembre sulla piattaforma. Potete vederlo qui sopra.

Questa è la trama della stagione diffusa da Netflix:

Frustrata dal suo ingrato lavoro d’ufficio, Retsuko il panda rosso affronta le sue lotte quotidiane cantando death metal al karaoke dopo il lavoro. Dopo essere diventata un idolo clandestino per ripagare i suoi debiti, Retsuko decide di lasciare OTMGirls e godersi una vita felice e normale… ma proprio mentre l’azienda per cui lavora sta affrontando grandi cambiamenti, il suo rapporto con Haida inizia finalmente a cambiare.

Aggretsuko è una serie animata trasmessa da Netflix. La protagonista vive in un mondo popolato da animali antropomorfi, ed è un panda rosso “senza carriera e con una vita personale inesistente, ha una sola consolazione: il death metal al karaoke”. Finora la serie è stata composta da tre stagioni e uno speciale natalizio intitolato Buon metallo e buon anno.

Il personaggio di Aggretsuko è nato come mascotte e in seguito è diventato protagonista di una serie – più di un centinaio – di cortometraggi animati di Fanworks trasmessi dalla rete TBS tra l’aprile 2016 e il marzo del 2018. A partire dal 2018 ha fatto quindi il suo “rabbioso” debutto sulla piattaforma streaming come anime originale Netflix, acquistando una nuova fama in tutto il mondo.

Che ne pensate del trailer della stagione 4 di Aggretsuko? State attendendo il ritorno della serie?

I film e le serie imperdibili