Netflix ha diffuso il trailer del film animato di Altered Carbon, intitolato Resleeved, ambientato nello stesso universo della serie live action. Potete vedere la versione in italiano qui sopra, e di seguito quella in lingua originale. L’anime arriverà il 19 marzo sulla piattaforma.

La descrizione ufficiale dal video:

Sul pianeta Latimer, tutto passa, ma l’onore è per sempre. In questo adattamento anime, la mente creativa di Cowboy Bebop esplora ed espande l’universo di Altered Carbon. Altered Carbon: Resleeved debutta il 19 marzo, solo su Netflix.

Una seconda descrizione, con qualche dettaglio sulla trama:

Sul pianeta Latimer, Takeshi Kovacs deve proteggere un tatuatore mentre indaga sulla morte di un boss della yakuza.

La pagina Twitter di Netflix presenta così l’anime:

Altered Carbon si trasferisce in Giappone con Altered Carbon: Resleeved! Questa nuova opera ci porterà in un Giappone futuristico in stile Ghost in the Shell dove l’onore è l’unica cosa che conta per gli immortali.

Jō Nakajima è il regista dell’anime realizzato dalla Anima, insieme a Yoshiyuki Okada. Yasuo Ohtagaki (Mobile Suit Gundam Thunderbolt) ha curato il design dei personaggi, mentre Ren Kikuchi (Kingsglaive: Final Fantasy XV) è stato il supervisore della CG. Dai Sato (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eureka Seven, Cowboy Bebop, Ergo Proxy) e Tsukasa Kondo sono gli sceneggiatori.

La serie Altered Carbon è ambientata 300 anni nel futuro e mostra una società trasformata da una nuova tecnologia che permette di digitalizzare la coscienza e cambiare i corpi, rendendo così la morte qualcosa di non permanente.

Rimanete aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

CORRELATO A ALTERED CARBON RESLEEVED TRAILER

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT