Dopo mesi di attesa, a pochi giorni dal debutto negli Stati Uniti (25 agosto su FX, il giorno dopo in streaming su FXonHulu), ecco arrivare online le prime immagini della decima stagione di American Horror Story, intitolata Double Feature. Per Ryan Murphy, creatore della serie horror, queste saranno settimane di festeggiamenti: l’anniversario verrà celebrato con podcast, interviste e approfondimenti. Nel frattempo, appunto, ecco arrivare le prime scene della decima stagione che in Italia debutterà a ottobre in esclusiva su Star dentro Disney+. Si tratta del trailer della prima delle due parti in cui verrà suddivisa la stagione (che appunto si chiama Double Feature per questo motivo), e cioè quella intitolata Red Tide. La seconda parte, che racconterà una storia diversa, si intitolerà Death Valley.

La sinossi breve di Red Tide introduce i nuovi episodi così:

Uno scrittore in difficoltà, sua moglie incinta e sua figlia si trasferiscono in una cittadina marittima isolata per l’inverno. Una volta sistemati, i veri abitanti del paese iniziano a presentarsi a loro.

Nel trailer vediamo anche Macaulay Culkin, nuovo arrivato della serie, assieme a volti consolidati come Sarah Paulson, Evan Peters, Finn Wittrock, Lily Rabe, Frances Conroy, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Angelica Ross, Denis O’Hare, Matt Bomer e John Carroll Lynch.

 

Che ne pensate del trailer di American Horror Story: Double Feature? Lasciate un commento!

 

 

I film e le serie imperdibili