Un nuovo trailer di American Horror Story: Double Feature svela le prime scene e il cast di Death Valley, la seconda parte della decima stagione dello show antologico creato da Ryan Murphy e Brad Falchuk.
Nel video si vede Neal McDonough nel ruolo di Dwight D. Eisenhower mentre viene affrontato da una donna, parte affidata a Rebecca Dayan, che potrebbe non essere umana e dichiara che ora non è più in controllo. Il personaggio femminile sostiene inoltre che si deve creare qualcosa di migliore, apparentemente una creatura solo per metà umana, elemento che potrebbe suggerire un legame con le creature marine di Red Tide.

Nel cast ci saranno inoltre Kaia Gerber, Nico Greetham, Sarah Paulson, Rachel Hilson, Lily Rabe, Rebecca Dayan, Angelica Ross, Leslie Grossman e Cody Fern.

La decima stagione dello show in Italia debutterà a ottobre in esclusiva su Star, la sezione di Disney+ con contenuti destinati a un pubblico più adulto.

American Horror Story ha già ottenuto il rinnovo per altre tre stagioni nel mese di gennaio 2020. Ryan Murphy, tuttvia, non ha ancora svelato le idee per le future puntate. Landgraf ha spiegato parlando dell’undicesima stagione:

Ryan non ci dice mai niente, semplicememnte la stagione emerge nella sua mente totalmente formata.

Tra i produttori dello show ci sono Murphy, Brad Falchuck, Alexis Martin Woodall, John G. Gray e Manny Coto.

Che ne pensate del trailer con le prime scene di Death Valley, la seconda metà di American Horror Story: Double Feature? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube